Chi Siamo

EVO DRIVE inizia la sua attività nel 1998 in un modesto locale, complice l’amicizia con un ragazzo disabile e la passione per settori particolari, dopo soli 3 anni viene aperta la sede odierna con più di 500 mq a disposizione.

Fin da subito la fornitura dei prodotti è stata affidata alla HANDYTECH di Moncalvo (AT), leader nel settore allestimenti per disabili, diventando dopo breve tempo un loro centro autorizzato.

La filosofia EVO DRIVE è stata, è, e sarà, quella di fornire al cliente un servizio completo iniziando a  proporre l’adattamento più utile, passando attraverso l’informativa fiscale e finendo con la consegna del veicolo allestito e collaudato.

Uno dei punti di forza dell’azienda è, senza dubbio, l’allestimento di veicoli per tetraplegici, patologie a volte molto complesse dove la cura dei particolari è fondamentale per una guida in totale sicurezza.

A completamento dell’attività, nel 2006, EVO DRIVE aderisce al progetto HANDYTECHRENT, piattaforma a livello nazionale per il noleggio di autoveicoli per diversamente abili, mettendo a disposizione vetture multiadattate per ogni necessità, dal noleggio a breve/lungo termine, al conseguimento della patente di guida.

Affidabilità, sicurezza, cura nei particolari e nelle finiture, fattori che hanno permesso ad EVO DRIVE di diventare un punto di riferimento per il cliente più esigente.

A conferma dell'affidabilità dei sistemi di guida proposti, EVO DRIVE è l'unica ad offrire ai propri clienti la GARANZIA PLUS 24!!!.

AUTO SOSTITUTIVA GRATUITA nei 24 mesi di garanzia!!!

 

 

 

 

 ESCAPE='HTML'